background

PHARMINTECH EXHIBITION

L’appuntamento internazionale dedicato all'industria farmaceutica, nutraceutica, cosmeceutica e delle biotecnologie.

10-12 APRILE 2019

Quartiere Fieristico di BolognaFiere
Orari di apertura: 9.30-17.30

Scopri un'anteprima degli espositori 2019

background

Eccellenza e know-how

L'industria Life Science è strettamente correlata all'eccellenza e al know-how dei propri partner tecnologici: Pharmintech in Italia è il naturale punto di incontro dell'industria Life Science con i propri fornitori, rappresentando il meglio delle tecnologie di processo, confezionamento, strumentazione, packaging, contoterzismo e materie prime, componentistica e le migliori soluzioni digital e di automazione applicate al settore.

background
VISITARE
background
ESPORRE
background
INSIGHTS

 

ULTIME INSIGHTS

> Vedi tutte <

18 dicembre 2018
Materie prime, aumentare il fatturato alla scadenza del brevetto 
I farmaci a base di piccole molecole possono perdere fino al 90% delle quote di mercato del brand già un anno dopo l’entrata sul mercato dei prodotti generici a prezzo più basso, indica il report di Arthur D. Little “The big patent expiry question: Why sink when you can sail?”.

 


CONTINUA A LEGGERE

10 dicembre 2018
Ema: registri di pazienti e dati real world per gli studi clinici sull’emofilia 
La nuova linea guida di Ema sul fattore IX indica l’uso dei registri di pazienti e dei dati real world per condurre studi clinici sull’emofilia su sotto-gruppi di pazienti di nuovo trattamento, che risulterebbero poco rappresentativi qualora si utilizzasse un approccio più tradizionale allo sviluppo clinico.
 


Continua a leggere

5 dicembre 2018
Mercato farmaceutico africano 
Il mercato farmaceutico in Africa dovrebbe raggiungere un’opportunità commerciale di $ 45 miliardi nel 2020. Le analisi proposte da Goldstein Research prevedono che il mercato farmaceutico africano raggiungerà i 160,7 miliardi di dollari entro il 2024.
 

 


Continua a leggere

30 novembre 2018
L’opinione finale del comitato Envi sull’SPC manufacturing waiver fa contenti i genericisti 
Il comitato Environment, Public Health and Food safety (Envi) del Parlamento europeo ha approvato gli emendamenti di compromesso, dando così il via libera alla sua opinione finale sulla proposta di regolamento per la deroga ai certificati di protezione complementare (SPC manufacturing waiver).


Continua a leggere