background

PHARMINTECH EXHIBITION

L’appuntamento internazionale dedicato all'industria farmaceutica, nutraceutica, cosmeceutica e delle biotecnologie.

10-12 APRILE 2019

Quartiere Fieristico di BolognaFiere
Orari di apertura: 9.30-17.30

Scopri un'anteprima degli espositori 2019

background

Eccellenza e know-how

L'industria Life Science è strettamente correlata all'eccellenza e al know-how dei propri partner tecnologici: Pharmintech in Italia è il naturale punto di incontro dell'industria Life Science con i propri fornitori, rappresentando il meglio delle tecnologie di processo, confezionamento, strumentazione, packaging, contoterzismo e materie prime, componentistica e le migliori soluzioni digital e di automazione applicate al settore.

background
VISITARE
background
ESPORRE
background
INSIGHTS
background
PARTNER & PATROCINATORI

 

ULTIME INSIGHTS

> Vedi tutte <

3 febbraio 2019
Il mercato farmaceutico svizzero  
Il settore farmaceutico svizzero contribuisce per il 4.5% al PIL globale del paese: un mercato quindi che continua a generare valore, con investimenti crescenti in ricerca ma un calo delle sperimentazioni cliniche.


 


CONTINUA A LEGGERE

28 gennaio 2019
Uno sguardo al mercato del lavoro nelle life sciences 
Il mercato del lavoro nelle life sciences si sta evolvendo verso una maggiore flessibilità, con molti lavoratori impiegati a tempo determinato. Disponibilità agli spostamenti e acquisizione di nuove e sempre più specifiche competenze sono driver importanti, secondo il sondaggio condotto da Kelly Services in sette paesi europei. 


CONTINUA A LEGGERE

11 gennaio 2019
Le proposte di Ohe per rimuovere le barriere legali all’uso dei dati in campo farmaceutico 
I dati personali sono la linfa vitale dei nuovi modelli di sviluppo farmaceutico, ma il loro accesso può ancora essere difficile per le aziende a causa delle molte barriere legali ancora esistenti. Le prende in considerazione un rapporto dell’Office of Health Economics, insieme a suggerimenti su come superarle. 


CONTINUA A LEGGERE

14 dicembre 2018
In che direzione sta andando lo sviluppo formulativo 
Siamo nell’era delle formulazioni a rilascio controllato, ma il futuro prossimo vedrà il progressivo affermarsi nel campo dello sviluppo formulativo anche di nuove tecnologie emergenti, come le combinazioni a dose fissa o quelle con profilo di rilascio duale. 

 


CONTINUA A LEGGERE