background

PHARMINTECH EXHIBITION

L’appuntamento internazionale dedicato all'industria farmaceutica, nutraceutica, cosmeceutica e delle biotecnologie.

10-12 APRILE 2019

Quartiere Fieristico di BolognaFiere
Orari di apertura: 9.30-17.30

background

Eccellenza e know-how

L'industria Life Science è strettamente correlata all'eccellenza e al know-how dei propri partner tecnologici: Pharmintech in Italia è il naturale punto di incontro dell'industria Life Science con i propri fornitori, rappresentando il meglio delle tecnologie di processo, confezionamento, strumentazione, packaging, contoterzismo e materie prime, componentistica e le migliori soluzioni digital e di automazione applicate al settore.

Scarica la brochure

background
VISITARE
background
ESPORRE
background
INSIGHTS

 

ULTIME INSIGHTS

> Vedi tutte <

5 dicembre 2018
Mercato farmaceutico africano 
Il mercato farmaceutico in Africa dovrebbe raggiungere un’opportunità commerciale di $ 45 miliardi nel 2020. Le analisi proposte da Goldstein Research prevedono che il mercato farmaceutico africano raggiungerà i 160,7 miliardi di dollari entro il 2024.


Continua a leggere

14 novembre 2018
FDA: il nuovo protocollo Nipp per le ispezioni degli iniettabili sterili 
FDA ha annunciato l’applicazione del nuovo protocollo Nipp, uno strumento elettronico pensato per supportare gli ispettori nelle attività d’ispezione degli impianti che producono medicinali iniettabili sterili.


Continua a leggere

29 ottobre 2018
Made in China 2025 
Sono molto rari i medicinali innovativi sviluppati e commercializzati in Cina. Questo nonostante la Cina sia il secondo mercato farmaceutico mondiale e il secondo Paese con il maggior numero di diritti di proprietà intellettuale in campo farmaceutico.


CONTINUA A LEGGERE

23 ottobre 2018
Pronti per la rivoluzione 5G? Sì, ma anche no! 
Le innovazioni alla base del 5G porteranno allo sviluppo di servizi digitali destinati a impattare sulle abitudini di vita e sull’economia, ma non ci sono evidenze scientifiche sull’innocuità delle onde elettromagnetiche.


CONTINUA A LEGGERE