SEE YOU IN 2022!
background

PHARMINTECH AWARDS 2019

Con la collaborazione di Fondazione Golinelli e G-Factor, l’incubatore–acceleratore della Fondazione rivolto a realtà imprenditoriali emergenti, Pharmintech promuove l’innovazione e la ricerca in ambito Life Science. Un team di scienziati ed esperti di impresa e finanza hanno valutato i 124 progetti che hanno partecipato al bando internazionale Call for Ideas & Start-up First Edition 2018 Life Science Innovation per idee di innovazione e nuove imprese del settore delle scienze della vita.  Tra questi sono state selezionate le 10 Start-Up che stanno seguendo il programma di accelerazione G-Force della durata di 9 mesi e che Pharmintech intende valorizzare con un’area espositiva speciale in fiera (pad. 16 stand n. B57) e con i Pharmintech Awards 2019.

Ad aggiudicarsi il premio RELIEF, lo spin-off della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, che ha ideato e brevettato dispositivi miniaturizzati con un’attivazione di tipo magnetico per il trattamento di patologie a carico del sistema urinario: una tecnologia semplice, efficace e a costo contenuto, ma in grado di risolvere un disturbo che colpisce milioni di persone in tutto il mondo.

Il vincitore è stato premiato durante la Pharmintech Start-Up Night, nella meravigliosa cornice dell’Opificio Golinelli. 

La giuria dei Pharmintech Awards 2019: 
Claudio Bassoli, Hewlett Packard Enterprise
Sergio Dompé, Dompé Farmaceutici 
Giuliana Gavioli, BBraun Avitum
Stefano Golinelli, Alfasigma 
Valentina Marchesini, Marchesini Group
Enrico Piccinini, Sanofi Genzyme 
Massimo Scaccabarozzi, Farmindustria
Daniele Vacchi, Ima Group

Le 10 Start-up che sono arrivate alla finale dei Pharmintech Awards 2019:

Clicca su ogni logo per visualizzare la scheda dettagliata

In collaborazione con:

Sponsored by: