C’è anche Pharmintech tra gli sponsor dell’evento “Pharma Sustainability” promosso da Making Life, gruppo editoriale impegnato nell’informazione in area lifescience, in programma a Milano il 22 settembre 2023. Un’intera giornata dedicata alla sostenibilità con particolare attenzione alla filiera farmaceutica, protagonista anche sul fronte green, tema orami imprescindile per gli stakeholder, in particolare per quelli dell’area lifescience che raccolgono più di altri la consapevolezza della responsabilità sociale che il settore ha il compito storico di assumere.
La sfida da raccogliere a conclusione lavori sarà quindi la progettazione di una possibile “carta della sostenibilità” per la filiera del pharma, a cui Ipack-Ima, impegnata da anni nel promuovere una cultura della sostenibilità all’interno delle proprie manifestazioni, partecipa con entusiasmo guardando alla qualità del networking e della formazione per l’industria del settore.
Il programma prevede interventi delle più imporanti associazioni di categoria, che patrocinano l’evento. Si tratta di AFI, Assoram, CPA, Egualia, Eipg, Farmindustria, Ispe, Pda, e infine UCIMA che propone uno speech sul tema “Macchine di processo e confezionamento per una produzione sostenibile”.
Pharmintech powered by Ipack Ima, appuntamento irrinunciabile per l’industria LifeScience, è in programma a Fiera Milano dal 27 al 30 maggio 2025, in contemporanea con IPACK-IMA.
Eurpack , con sede ad Aprilia (LT), è un'azienda storica con 110 anni di esperienza nel settore del packaging farmaceutico.
Continua a leggereIntervista al Ceo di Coesia, Ingegnere Alessandro Parimbelli, sulla partecipazione ad Ipack-Ima e Pharmintech.
Continua a leggereKaye , filiale di Amphenol, è un leader riconosciuto nella gestione e nel monitoraggio dei processi termici ad alta precisione. Focalizzata principalm ...
Continua a leggereMarchesini Group, la multinazionale del packaging con sede a Pianoro nella packaging valley emiliana e tra i leader mondiali del comparto, si prepara ...
Continua a leggere