Grande successo di pubblico e qualità dell'offerta tecnologica proposta dalle aziende internazionali con le soluzioni più innovative per le industrie delle scienze della vita: l'ultima edizione di PHARMINTECH , svoltasi dal 3 al 6 maggio 2022 a Fiera Milano, ha superato le aspettative di espositori e operatori e Gruppo Bologna Fiere e Ipack Ima Srl , annunciano il rinnovo dell'accordo per le prossime due edizioni.
Pertanto, la proficua collaborazione riproporrà il corso di PHARMINTECH nell'ambito di IPACK-IMA, in programma a Milano dal 27 al 30 maggio 2025. Confermato anche il ruolo di Ipack Ima Srl come responsabile della segreteria organizzativa dell'evento , grazie all'accordo che ha segnato una novità nel panorama fieristico europeo.
“Siamo pienamente soddisfatti di questa “test edition” che ha dato risultati davvero interessanti in prospettiva e siamo entusiasti di poter dare continuità a questa sinergia.” - dichiara Antonio Bruzzone Direttore Generale di BolognaFiere. “ PHARMINTECH si è confermata una grande occasione di confronto tra fornitori di tecnologia e operatori del mondo chimico-farmaceutico, nonché hub di innovazione in un settore che ben si inserisce nel contesto di IPACK-IMA”.